Tour Nuova Zelanda
NUOVA ZELANDA .jpg
Image by Rod Long
Nuova Zelanda, Oceania

La Nuova Zelanda, Aotearoa in lingua maori, è uno stato insulare dell'oceano Pacifico meridionale che è formato da due isole principali e da numerose isole minori. Il mar di Tasmania la separa dall'Australia, situata circa 2.000 km a Nord-Ovest. Il clima della Nuova Zelanda è temperato e marittimo con temperature che oscillano tra i 30 e gli 0°C, con rari picchi che eccedono questi limiti. Le piogge sono intense e frequenti poiché le isole sono esposte ai venti oceanici. Essendo nell'emisfero australe, sono le regioni del Sud ad essere più fresche e con una esposizione solare minore, mentre quelle del Nord sono più soleggiate. La città più piovosa è la capitale Auckland.


Se volete il vostro viaggio di nozze in Australia un paesaggio romantico la meta è perfetta.

La durata del viaggio per andare in Australia e di due settimane, ma chi dispone di più tempo possibilità di abbinare con altri mete.


Il periodo ideale per andare in Australia tra un mare paradisiaco: un viaggio alla scoperta di lagune mozzafiato, maestosi atolli e il fascino della gloriosa cultura creola.


Se volete un viaggio di nozze tradizionale, con un tocco di romanticismo, potrete trovare tantissimi Hotel o Villaggi a 5 stelle che offrono spazi riservati, giardini, dove vi prometterete amore eterno. Oppure in una suite riservata con vista mare dove godersi il tramonto direttamente sulla spiaggia.


Comunque sia, con il mio aiuto, troverete un pacchetto completo comprensivo di volo, transfer, hotel oppure villaggio, assicurazioni annullamento viaggio, i prezzi variano da  da € 9000 a € 10000

  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

VIAGGIA CON
VIAGGIDANIELE

L'Arte di far viaggiare 

Godersi la spiaggia