Only Polinesia 
viaggidaniele Polinesia
Polinesia Viaggidaniele
Polinesia, Oceania

Polinesia, isole e atolli di spiagge bianche e deserte che abbracciano lagune incantate. I colori dalle vegetazione verde brillante si riflettono dai monti  da cui scendono argentate cascate e ruscelli di acqua dolce. Nell'aria il profumo di vaniglia che completa e incornicia un quadro che rappresenta il paradiso. Il paesaggio romantico della Polinesia è perfetto anche per il viaggio di nozze: ai bellissimi scenari naturali si uniscono la gentilezza e il suggestivo mix culturale della popolazione locale. Un'atmosfera magica capace di conquistare ogni viaggiatore.


Se volete il vostro viaggio di nozze in Polinesia un paesaggio romantico la meta è perfetta.

La durata del viaggio per andare in Polinesia e di due settimane, ma chi dispone di più tempo possibilità di abbinare con altre isole.


Il periodo ideale per andare in Polinesia tra un mare paradisiaco: un itinerario tra isole diverse alla scoperta di lagune mozzafiato, maestosi rilievi e il fascino della gloriosa cultura maori.


Se volete un viaggio di nozze tradizionale, con un tocco di romanticismo, potrete trovare tantissimi Hotel o Villaggi a 5 stelle che offrono spazi riservati, giardini, dove vi prometterete amore eterno. Oppure in una suite riservata con vista mare dove godersi il tramonto direttamente sulla spiaggia.


Comunque sia, con il mio aiuto, troverete un pacchetto completo comprensivo di volo, transfer, hotel oppure villaggio, assicurazioni annullamento viaggio, i prezzi variano da  da € 9000 a € 10000

  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

VIAGGIA CON

VIAGGIDANIELE

L'Arte di far viaggiare 

Godersi la spiaggia