Viaggio di Nozze in barca a vela


LUNA DI MIELE IN BARCA A VELA

Per un viaggio di nozze originale, emozionante, libero e indimenticabile, niente di meglio della magia della navigazione a vela! Il sogno di solcare i mari, sospinti solo dal vento e dalle onde diventa realtà a bordo di un catamarano! Si salpa verso il mare aperto, in direzione delle magiche Isole del Mediterraneo, oppure si fa rotta nelle calde acque del Mar dei Caraibi, o ancora l’emozionante spettacolo dei Mari del Sud, sempre con imbarcazioni sofisticate in un ambiente curato e rilassante. La dolce musica delle onde e del vento saranno la colonna sonora della vostra luna di miele. Il mare e i suoi colori saranno i vostri compagni di viaggio. A bordo è garantito ogni comfort, ambienti lussuosi, equipaggi altamente qualificati, cucina raffinata ed emozionanti escursioni.



INDONESIA

Il viaggio di nozze più classico ed emozionante! Con più di 13.000 isole, l'Indonesia è l'arcipelago più vasto del mondo. Navigheremo verso Lombok, un’Isola ricca di fascino e di originalità, che mantiene ancora un sapore autentico. Situata a est di Bali, regala una visione paradisiaca di spiagge dalla sabbia fine e lagune turchesi, con acque calde tutto l'anno e bellissime baie per nuotare. All'interno dell'isola la bellezza continua, con la vegetazione lussureggiante e una infinita varietà di fiori e piante che nascondono fresche cascate e circondano i campi di riso e i villaggi tipici. Questa stupenda crociera si svolge a bordo di un catamarano comodo e confortevole. Coccolati in un ambiente esclusivo navighiamo lungo coste frastagliate e splendide spiagge, cullati dal vento. Ci tuffiamo in acque cristalline e ammiriamo paesaggi mozzafiato. E infine, l’emozione di sperimentare la sensazione di “volare “sul mare, mentre prendiamo il sole comodamente sdraiati sulla rete di prua è un’esperienza da provare e con la crociera in catamarano è possibile!





CARAIBI

Un catamarano di lusso per scoprire i Caraibi come non le abbiamo mai visti: dal mare! Queste terre affascinanti che ci fanno innamorare fin dal primo sguardo e la vista direttamente dal mare rende il paesaggio assolutamente indimenticabile. A bordo di un catamarano l'esperienza è davvero unica e destinata a rimanere impressa nella memoria, ma soprattutto nel cuore. Le emozioni sono incredibili: il vento caldo tra i capelli, la pelle baciata dal sole, il profumo inebriante del mare, la contemplazione delle meraviglie della natura, lo sciabordio delle onde che s’infrangono sugli scafi. Un’imbarcazione che permette di arrivare praticamente fino a riva è l’ideale per godere appieno la struttura di queste fantastiche isole, con il massimo confort. Il nostro percorso solca i mari delle Granadines e il Parco Marino di Tobago Cays, St Marteen e le Isole Vergini, la Martinica e Gudalupe.




MALDIVE

Acque cristalline, spiagge bianchissime e natura incontaminata: le Maldive! La magia della navigazione a vela nella settima meraviglia naturale del mondo! Un vero e proprio paradiso terrestre da scoprire durante una memorabile crociera a vela. Scoprire i fondali trasparenti che si presentano a noi come musei sommersi. Con un lussuoso catamarano su naviga fra gli atolli fuori dalle rotte ordinarie, cullati dalle onde e sospinti dal vento. Un’esperienza che non si può descrivere, bisogna solo viverla!







Crociera alle Baleari in Catamarano


Vivi una fantastica crociera a bordo di un catamarano.


Finalmente è possibile partecipare ad una crociera nelle Baleari, con partenza da Palma di Maiorca, a bordo di un catamarano di Lusso. Sbarcheremo a Formentera e Ibiza, le isole più gettonate del jet set internazionale con le loro splendide acque cristalline e il locali alla moda. Visiteremo Minorca, isola pittoresca dove rilassarci e scoprire arte e buona cucina.



Consiglio di Daniele:

Per rendere il tuo viaggio di nozze in barca a vela unico, il mio consiglio è di noleggiarla in formula esclusiva, con lo skipper e una hostess/steward. Mi raccomando, prenotate la vostra crociera almeno 6-9 mesi prima del Matrimonio.



Ecco come fare:

  1. 12 mesi prima: informatevi e richiedetemi preventivi gratuiti.

  2. Entro i 9 mesi prima del matrimonio confermare la meta e la barca scelta

  3. Eventualmente provare prima un weekend in barca

  4. Se serve, aprire la lista nozze

Perchè affidarvi a ViaggiDaniele ? Perchè sono esperto di Nautica da Charter e marinaio per passione.


Ciao da Daniele

Post recenti

Mostra tutti