PERCHE’ ANDARE IN POLINESIA

Polinesia non è solo l'incanto dei paesaggi, o le notti stellate che tolgono il fiato, dove risplende la mitica croce del sud e non è solo mare, talmente calmo e piatto da sembrare dipinto: questa terra è un sorprendente scrigno di cultura, di tradizioni, di miti e di leggende.

Queste sono le Isole che hanno fatto innamorare gli Artisti Europei che hanno deciso di farne la loro casa, lontano da quella Europa che, di fronte a tanta bellezza, appariva come "uno stinto acquarello" (cit. Paul Gauguin).

La magia di questa terra comincia subito, già da dal momento in cui si apre lo sportello dell’aereo: al primo respiro ti avvolge subito l'inebriante profumo del thiaré, il bellissimo fiore dal profumo dolce e avvolgente che ti accompagnerà per tutto il viaggio.

E poi le persone che ti accolgono con caldi sorrisi di benvenuto, quei sorrisi aperti e sinceri che vedrai sempre, ogni volta che incontrerai i loro sguardi. Questa fantastica gente, che sa trasmetterti allegria con i canti e le musiche tradizionali, dai suoni delicati e rotondi, come le onde dei mari del sud.


Sono questi i valori scelti da ViaggiDaniele per il nuovo anno: serenità, responsabilità, convenienza, sicurezza, varietà, legalità, professionalità, competenza, conoscenza.


Se prenoti con ViaggiDaniele non sarai mai solo, in qualunque parte del mondo tu ti possa trovare.


A presto dal vostro Daniele ( ViaggiDaniele )

Post recenti

Mostra tutti