Nozze 2021 - Romantica Italia

L'Italia in Luna di Miele

Il viaggio di nozze è una tappa imprescindibile per iniziare al meglio la nuova vita di una giovane coppia.

La spiacevole situazione attuale potrebbe indurre gli sposi a rimandare, pensando di aspettare un momento migliore per realizzare il sogno di viaggi esotici in Paesi lontani: quello di cui non si tiene conto è che il Mondo ci aspetta in qualunque momento della vita, ma l’atmosfera romantica e spensierata del “dopo nozze” è già più complicata da ricreare.

Per questo motivo lo staff di ViaggiDaniele ha studiato una vasta gamma di soluzioni per le coppie che giustamente non vogliono rinunciare al loro momento di magia: l’Italia è il Paese più ambito per la luna di miele degli sposi di tutto il mondo e oggi anche i nostri ragazzi possono godere di queste meraviglie!

Una tenera occasione di relax in un elegante villaggio adagiato su una candida spiaggia e affacciato sul mare cristallino della nostra Sardegna; un suggestivo tour self-drive della Costiera Amalfitana con i suoi panorami mozzafiato e la magia senza tempo di Capri.

Un tour guidato alla scoperta dei tesori di Sicilia, con estensione mare lungo le coste più belle d’Europa; per gli amanti della natura incontaminata, una selezione di boutique hotel di charme sulle splendide Dolomiti, tra romantiche passeggiate e trattamenti in Spa.

Sono solo alcune delle tante possibilità che la nostra bellissima Italia offre … e se ancora non basta si può sempre scegliere una fantastica Crociera lungo le coste del Mar Mediterraneo: una soluzione che garantisce la massima sicurezza, insieme all’affascinante atmosfera che solo il mare sa dare.

Con ViaggiDaniele è più facile cercare il viaggio di nozze giusto per soddisfare tutte le esigenze, in più la sicurezza di operatori affidabili, la stretta osservanza delle normative di legge e la possibilità di sottoscrivere polizze assicurative ad hoc per proteggere sé stessi e il viaggio stesso in questi tempi incerti.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti