In Trentino per le vacanze natalizie dei tuoi sogni

Aggiornato il: 29 nov 2020

Tante iniziative per le vacanze in famiglia con i più piccoli nei Family Hotel


Il Natale è la festa dei bambini e, mai come quest’anno, ViaggiDaniele dedica alle famiglie pacchetti su misura in occasione delle prossime festività. ViaggiDaniele ha selezionato alcuni Family Hotel in Trentino, dove sono previsti soggiorni speciali con mini-club, animazione e attività per gli ospiti dai 3 ai 12 anni, oltre a passeggiate guidate nella natura e una ristorazione speciale per i più piccoli.


Le strutture coinvolte prevedono inoltre, soggiorni molto convenienti con notti in omaggio. Gli hotel aderenti sono sparse nelle Dolomiti Trentine. Le località turistiche partecipanti a questa iniziativa sono: Tesero, Valle di Primero, e Andalo località turistica nota per la sua qualità di servizi, che la contraddistinguano nel panorama sciistico Trentino.



La quiete di questi luoghi è un’ottima scelta per coloro che vogliono una vacanza all’aria aperta. Sono numerosi i sentieri che si possono percorrere per gli esperti dello sci di fondo, oppure per passeggiare con le ciaspole, o un emozionante sleddog. Per chi vuole rimanere in forma c'è sempre il fitness, il nuoto oppure il pattinaggio sul ghiaccio. Per gli amanti del sci classico o snowboard, naturalmente non manca il divertimento nei vari comprensori sciistici con piste sia per adulti che per bambini.


Mi trovate, come sempre in agenzia


Daniele




#vacanza #trentino #sciare #snow #divertimento #relax #enjoy #montagna


4 visualizzazioni0 commenti